Bandiere Rosse Che gli Uomini Gay Non Possono Ignorare al Primo Appuntamento (parte 1)

· incontri gay,incontri gay single,app incontri gay,app per incontri gay,migliori app incontr

Incontri gay Primo appuntamento Bandiere rosse

Ti stai preparando a incontrare quel bel ragazzo che hai conosciuto online o tramite un amico intimo per quel primo appuntamento così importante:

"Gli piacerò? Cosa dovrei indossare? Mi puzza l'alito?".

Seriamente - andare ad un primo appuntamento può essere un po' una sfida.Questo è particolarmente vero per gli uomini gay che sono nuovi sulla scena degli appuntamenti o sono stati fuori dal mercato per un lungo periodo di tempo.

Dopo aver consultato un certo numero di uomini gay che erano precedentemente single e ora partner a lungo termine Quello che segue è un elenco di 10 "bandiere rosse" per incontri gay al primo appuntamento che dovrebbe essere pensato come potenziali segnali di avvertimento che il ragazzo potrebbe non essere una buona misura per voi.  Alcune di queste bandiere rosse sono ovvie. Alcune sono divertenti. Altri sono quelli che potresti non aver sentito prima e che non dovresti ignorare. La lista non è affatto esaustiva.

incontri gay single

È appena uscito da una relazione a lungo termine

Questo punto può sembrare particolarmente ovvio, ma la verità è che molti uomini gay cadono nella trappola di ignorare questa bandiera rossa. Negli anni gay, la frase "a lungo termine" può spesso differire da quella degli uomini etero. Una relazione a lungo termine per un può essere soggettiva al meglio. Come regola generale, 2 anni o più è un buon punto di riferimento, prendere o lasciare.

Ciò che è importante è questo - la quantità di tempo che è stato fuori dalla sua relazione omosessuale. Se era in una relazione di cinque anni e ora sta usando migliori app incontri gay per gli ultimi sei mesi dopo la rottura, è probabile che non sarà emotivamente disponibile o emotivamente capace di una vera relazione di nuovo per un po'. E se vive ancora con la sua ex e sostiene: "Viviamo ancora insieme ma non abbiamo una relazione" o qualcosa del genere, devi scappare.

Qui ci sono altri consigli sotto questo punto:

  • Dice che gli ricordi la sua "ex" più volte durante il primo appuntamento
  • Parla della sua ex per tutto l'appuntamento o ti chiama con il nome della sua ex (corri!)
  • Ti dice che vuole una relazione seria (ricorda che si è appena lasciato)
  • Sta arrivando troppo forte e si comporta come se voi due foste una coppia seria.

Sta controllando altri ragazzi e flirtando

Sì, questo è uno che dovrebbe sembrare ovvio ma viene ignorato più di quanto la gente si renda conto. Se sei ad un vero appuntamento con qualcuno che hai trovato su app per incontri gay e stai notando che il ragazzo con cui sei fuori sta costantemente controllando altri ragazzi, flirtando o entrambi - è probabilmente una buona indicazione che questo ragazzo non è per te e dovresti provare. C'è una remota possibilità che stia cercando di impressionarti mostrandoti come può attrarre altre persone, ma vuoi davvero avere a che fare con questo?

Ed ecco un'altra possibilità: semplicemente non gli piaci. Invece di fare l'uomo e dirtelo, sta flirtando con altri ragazzi. Questo punto fa schifo e non è qualcosa che vuoi sentire, ma controllare altri ragazzi al primo appuntamento non è davvero un buon segno per qualcosa a lungo termine.

Altri suggerimenti sotto questa bandiera rossa durante il primo appuntamento:

  • Continua ad andare su Facebook o Twitter o su qualche altra app di incontri
  • Parla di quanto sia sexy un altro ragazzo al vostro primo appuntamento

Vuole andare al bar

Forse un altro ovvio segnale d'allarme, ma vale la pena menzionarlo. Se vuole incontrarti in un bar gay locale per un primo appuntamento, probabilmente non è il ragazzo giusto per te. Lo stesso vale se dopo il vostro primo appuntamento ufficiale, come un caffè o una cena, lui vuole andare al "bar" ... dovrebbe essere un segnale di avvertimento che questo ragazzo non è materiale a lungo termine.

La ragione è che il primo appuntamento dovrebbe essere per conoscersi l'un l'altro. Se ha già bisogno di andare in un bar al vostro primo appuntamento, probabilmente non è pronto a concentrarsi su di voi o su una relazione. Alcuni potrebbero non essere d'accordo con questo punto. Decidete voi.

Alcuni altri suggerimenti sotto questa bandiera rossa:

  • Ti dice che incontra tutte le sue date nei bar
  • Sembra desiderare attenzione e ha bisogno di un pubblico
  • La maggior parte delle sue foto sono di lui nei club e sì... nei bar

Beve troppo e troppo in fretta

Ovviamente, questo è un segnale di avvertimento soggettivo, tuttavia, ci sono cose rivelatrici che dovresti cercare sotto questa bandiera rossa. Una di queste è la quantità di alcol che sta consumando e la velocità con cui lo sta facendo. Se notate che si sta scolando un bicchiere dopo l'altro di vino (o qualche altra bevanda) e che vi sta incoraggiando a fare lo stesso, scappate.

Guarda, non c'è niente di sbagliato con un paio di drink in un primo appuntamento, tuttavia, quando si arriva al punto che ha bisogno di essere bombardato per funzionare, è probabile che non sarà una buona partita per voi. Lo stesso vale se si presenta al vostro primo appuntamento strafatto. Corri come l'inferno. 

Ha meno di un anno di sobrietà

Un ragazzo che è in un programma di recupero per droghe e/o alcol dovrebbe essere applaudito e sostenuto. Questo però non significa che sia pronto per iniziare a uscire. Come regola generale, le persone in programmi di recupero sono incoraggiate a stare lontane dalla scena degli appuntamenti per 1 anno.

Questa non è una regola fissa, ma è generalmente incoraggiata. Le ragioni sono numerose, ma la principale è che il ragazzo ha bisogno di concentrarsi sul suo recupero. Una discutibile "bandiera rossa" forse, ma che non può essere ignorata.