16 Consigli Pratici di Incontri Gay per i Tempi Moderni

· incontri gay,app gay incontri

I Migliori Consigli per Gli Incontri Gay Nell'era Moderna

1: spegni il tuo profilo di incontri app gay prima dell'inizio dell'appuntamento, anche se è lì che l'hai trovato. Quel piccolo suono "pop" mentre gli dai dei fiori è un guastafeste romantico. 

2: Stai facendo il "check-in" al ristorante dove hai prenotato la cena? Sul serio? Non c'è niente di meglio che dire a 5.000 amici di Facebook il luogo del tuo appuntamento intimo. 

app gay incontri

3: Non "chiedere l'amicizia" al tuo appuntamento su Facebook prima o dopo l'incontro iniziale. Se non siete una buona coppia (e gli appuntamenti sono come i nuovi ristoranti; circa uno su otto sopravvive), entrambi condividerete quel momento imbarazzante di "Devo togliergli l'amicizia o continuare a leggere i suoi aggiornamenti 'Perché incontro sempre dei perdenti?

4: Anche se i gay amano etichettare tutti, disprezzano essere etichettati. Quindi, che sia un Orso, Twink, Twunk, Cub, Daddy, Dilf, Otter, Chub, Gym Rat, Gym Bunny, o uno qualsiasi degli altri zilioni di nomi che ci diamo, rivolgetevi a lui solo in termini generici, come bello, sexy, hung. Se ha 22 anni, porta gli occhiali e pesa 108 libbre e dice "per qualche motivo la gente tende a pensare che io sia un Twink", fingete sorpresa e dite "gli uomini sono così presi dalle etichette". Poi aiutalo ad alzare il suo bicchiere di martini alle labbra e vai avanti. 

5: Se hai più di trent'anni e almeno quattro in più del tuo appuntamento, non sorprenderti se ti chiama papà. Prendilo come un complimento; non prenderlo come un motivo per pagare il conto. 

6: A meno che non sappia fare il giocoliere o ballare il tip tap a letto, "fondo versatile" significa solo una cosa, quindi preparati a prendere il comando se le cose vanno bene. Se stai mentendo quando ti definisci un "top versatile", o la smetti subito o inizi a lavorare sulle tue capacità di comunicazione orale. 

7: Se insiste nel rispondere a "chiamate importanti" più volte durante il vostro appuntamento, non pensare automaticamente che ti stia dando buca. Nel mondo complicato di oggi, potrebbe chiamare il lavoro, la sua babysitter o la sua ex moglie per vedere se può prendere i bambini. Rilassati e usa il tempo per chiamare il tuo sponsor per un incoraggiamento. 

8: Ai vecchi tempi, era comune, e di buon senso, dire che, se vai a letto con qualcuno, vai a letto anche con tutti quelli con cui è andato a letto. Al giorno d'oggi, è di buon senso ricordare che, se vai a letto con qualcuno che è in un programma in 12 passi, stai anche andando a letto con tutti quelli del suo Home Group. Preparatevi ad essere giudicati da tutti i membri dell'orgia. 

9: Se avete incontrato il ragazzo online su una di quelle app gay incontri e non vi siete mai incontrati di persona, e se tutta la sua chat finora è stata su quanto tu sia incredibilmente sexy e su quanto sia incredibilmente interessato a te e su come sia abbastanza sicuro che tu sia il ragazzo per lui, ti odierà entro 20 minuti dal vostro appuntamento e non sentirai più parlare di lui.  Se gli chiedi una spiegazione, ti chiamerà stalker e ti bloccherà da qualsiasi sito di social media che potrebbe condividere. 

10: Anche se è bello avere una comprensione degli eventi attuali e una conoscenza della cultura locale, non è più un pre-requisito del primo appuntamento. Tuttavia, se non hai una risposta immediata a "Vuoi sposarti?" e "Quanti figli vorresti avere?" l'appuntamento è appena finito; non disturbarti nemmeno a toglierti il cappotto. 

11: Contrariamente alla credenza popolare, le opinioni non sono come i buchi di culo, perché nel mondo incontri gay di oggi, i buchi di culo sono gloriosi e sexy ed esposti in modo prominente nelle foto inviate da potenziali pretendenti. Le opinioni su un appuntamento sono più come la vostra migliore amica lesbica: Sappiamo che è importante per te e siamo contenti che tu ce l'abbia, ma non abbiamo idea del perché tu voglia presentarcela al primo incontro e trasformare la serata in un serio downer. 

12: Se decidete di discutere di attualità, evitate qualsiasi cosa così controversa da distruggere la potenziale alchimia, come la Crimea, la performance lavorativa di Obama, o la rilevanza di "Looking" della HBO. 

13: Le mode cambiano, quindi conosci le basi: Niente infradito, niente rasatura e, anche se è dopo il Memorial Day, assolutamente niente biancheria bianca. 

14: Se ti piace il ragazzo e vuoi che le cose vadano bene, metti tutto sul tavolo: Stato dell'HIV, opinioni sulla monogamia. 

15: È un segno di un vero gentiluomo se lo accompagni alla porta e lui dice che è troppo presto per te per entrare. È anche più che probabile che sia un segno che vive ancora con la sua ex che ha avuto un tira e molla. 

16: Se, nella foga del momento, vi ritrovate a letto insieme dopo l'appuntamento, ricordatevi di continuare i preliminari per almeno 30 minuti. Questo permette un ampio tempo per baci intimi, per esplorare il corpo dell'altro e per far sì che il Cialis faccia effetto.